venerdì 10 gennaio 2014

Iscrizione al corso di Scienza Politica (8-15 gennaio 2014), eventuale iscrizione a un seminario (13-20 gennaio 2014)

A partire da mercoledì 8 gennaio 2014, sono aperte - per i soli studenti frequentanti - le liste di iscrizione online al corso di Scienza Politica SIE (a.a. 2013/2014), consultando i servizi didattici del SIFA (alla voce "Iscrizione ai corsi").
Le liste rimarranno aperte fino a mercoledì 15 gennaio 2014.
L'iscrizione è obbligatoria per gli studenti frequentanti. La mancata iscrizione online al corso entro i tempi previsti comporterà poi il fatto di non poter sostenere l'esame come studenti frequentanti.
Per qualsiasi problema, rivolgersi al docente di cattedra del corso.
 
Infine, da lunedì 13 gennaio 2014, saranno anche aperte - per i soli studenti frequentanti - le iscrizioni online per poter frequentare uno dei 6 seminari integrativi di approfondimento previsti dal corso di Scienza Politica SIE (a.a. 2013/2014), consultando i servizi didattici del SIFA, alla voce "Iscrizione ai laboratori e seminari" > "Corsi online e altri eventi" e poi inserire il proprio nominativo sotto il cognome del docente che terrà il seminario scelto.
Le iscrizioni ai seminari rimarranno aperte fino a lunedì 20 gennaio 2014. Per ogni seminario, il numero massimo consentito di partecipanti è di 20 unità.
Si badi bene che, per gli studenti interessati a frequentare uno dei 6 seminari previsti, l'iscrizione online è obbligatoria. E' possibile iscriversi a un solo seminario.
Per qualsiasi problema, rivolgersi al docente di cattedra.
Per ulteriori informazioni sui 6 seminari proposti, si consiglia di consultare il relativo blog.