mercoledì 19 marzo 2014

Avviso: Scienza Politica (SIE) e Istituzioni Politiche e Decision Making (SCO)

SCIENZA POLITICA
Si comunica che la lezione di Scienza politica (SIE) di giovedì 20 marzo avrà inizio non prima delle ore 13.00 per consentire alla Commissione di laurea convocata in aula 11 di concludere i suoi lavori.

 
 


ISTITUZIONI POLITICHE E DECISION MAKING
Con riferimento all'insegnamento di Istituzioni politiche e decision making (SCO) si comunica che le prossime lezioni del Seminario su "Lobbying e Gruppi di interesse" tenuto dal Dott. Fabio Bistoncini si terranno rispettivamente:
- lunedì 24 marzo in Aula 24
- lunedì 31 marzo in Aula 26.
Gli orari delle lezioni restano invariati: 16.30-18.15.

Si avvisano infine gli studenti che l'ultima lezione del corso di Istituzioni politiche e decision making, a recupero della lezione persa mercoledì 5 marzo a causa dello sciopero del trasporto pubblico, si terrà lunedì 31 marzo, dalle ore 14.30 alle ore 16.15, nell'Aula seminari 2 - lato via Conservatorio del Dipartimento di Scienze sociali e politiche (ex Aula seminari del Dipartimento del Lavoro e del Welfare).
 
Si comunica infine che il primo appello del corso di Istituzioni politiche e decision making è stato spostato da venerdì 28 marzo a giovedì 10 aprile (ore 14.30 in Aula 21).