venerdì 29 novembre 2013

"Questioni Primarie" su il Mulino Rivista on line e su Repubblica.it

Le primarie per l'elezione diretta del Segretario nazionale PD si avvicinano e Candidate and Leader Selection (standing group della Società Italiana di Scienza Politica, diretto dal prof. Luciano Fasano dell'Università degli Studi di Milano e dal prof. Fulvio Venturino dell'Università degli Studi di Cagliari) torna con le sue analisi e con Questioni Primarie, accompagnando con commenti e analisi la campagna elettorale del PD fino al momento del voto. Ma non solo: faremo anche un sondaggio exit poll il giorno del voto (8 dicembre) e un secondo sondaggio sui delegati dell'Assemblea nazionale il giorno del suo insediamento.

Questioni Primarie è già giunto alla nona uscita. Sul sito di Candidate and Leader Selection trovate le uscite in versione pdf:
 
Continua, con Questioni Primarie, la collaborazione con il Mulino Rivista on line, che ospita settimanalmente i nostri contributi:
 
E dal 14 novembre ha avuto inizio la nostra collaborazione con la Repubblica.it, che seguirà il nostro lavoro fino alla settimana successiva al voto: